Falciacondizionatrice Krone easy cut 6210 cv





























Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore








________
Easy Cut 6210 Cv;;88325 Privatverkauf;Gezogenes Heckmähwerk;;Arbeitsbreite mm;Transportbreite mm;Zehn Mähscheiben, vier Mähtrommeln;Zwei Mähklingen pro Trommel/Scheibe;Arbeitsleistung ca. 7 - 8 ha/h;Leistungsbedarf ca. 112 kW (150 PS);Eigengewicht ca. kg;Erforderliche Hydraulikanschlüsse: 3 x DW;Unterlenkerzapfen Kat. II;Mittendeichsel;KRONE DuoGrip Mähwerksaufhängung: „Im Schwerpunkt getragen - von Lenkern geführt“;Auf Bodenunebenheiten schnell reagierende, einstellbare Mähholmentlastung mittels Spiralfedern für geringen Auflagedruck;des Mähholmes;Kraftschlüssiger Direktantrieb über Gelenkwellen-Getriebe-Kombination;Rundum verschweißter, groß dimensionierter Mähholm aus hochfestem Stahl;Auf Lebensdauer geschmierter Mähholm;Extra breite, gehärtete Gleitkufen;KRONE Mähholm-Satellitenantrieb mittels groß dimensionierter Stirnräder;Voller Schwenkbereich der Messer von 360°;Gelenkwelle 1 3/8“, Z=6;CV-Aufbereiter mit V-förmigen, pendelnd aufgehängten Stahlzinken;Schaltgetriebe für zwei Aufbereiterdrehzahlen zur Anpassung an unterschiedliche Erntebedingungen;Aufbereiter mit 64 cm Durchmesser für kontinuierlichen Gutfluss, hohen Durchsatz und beste Aufbereitung;Bereifung Transport 10 PR, Bereifung Arbeit 500/;Beleuchtung;Zapfwellendrehzahl U/min, Freilauf;mit Messerschnellverschluss;mit Druckluftbremse;Maschine steht beim Kunden;bezüglich Verkauf und Besichtigung beim Kunden melden;Tel: -;;Aufbereiter 1,;Rückschwenkung hydr. Rückschwenkung,;Hochstellung 1,;Mähbalken Scheiben,;Beleuchtung 1