Trattore gommato Claas Axion 920 CMATIC, GPS, CEMIS 1200, PTO


























Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

- Baujahr – 2023,
- FPT Motor – 327 PS,
- 6 – Zylinder Motor,
- Betriebsstunden – 1116 Std.,
- CEBIS – Bord-Informationssystems (ISOBUS),
- CMOTION – Multifunktionsgriff,
- CSM – Vorgewendemanagement,
- CMATIC – Stufenlos Getriebe, (40 km/h),
- REVERSHIFT – hydraulische Wendeschaltung, (Park Lock),
- PROACTIV – gefederte Vorderachse,
- AUTO PILOT - Lenksystem,
- GPS PILOT – SATCOR 15 (Terminal Cemis 1200),
- Kabinenfederung Komfort pneumatisch,
- Fahrersitz, semi-aktiv gefedert inkl. Sitzheizung, schwenkbar,
- Radarsensor (Schlupfmessung),
- Frontkraftheber,
- Frontezapfwelle – 1000 U/min,
- Zapfwelle – 1000/1000 ECO U/min,
- EHR – Elektrohydraulischer Kraftheber,
- Druckluftbremsanlage, (2-Kreis),
- hydraulische Bremse für Anhänger,
- Load-Sensing Hydraulik System – 220 l/min, 200 bar,
- Power Beyond Hydraulik System,
- Klimaautomatik,
- Radio MP3/USB/AUX/SD,
- Arbeitsbeleuchtung – LED Premium,
- Rückspiegel, elektrisch einstellbar,
- Anhängekupplung, bolzen D32 mm,
- Zugpendel, Piton Fix, bolzen D45 mm,
- Oberlenker, mechanisch Kat. 3 – vorne,
- Oberlenker, hydraulische Kat. 3 – hinten,
- Bereifung vorne – Trelleborg 650/65 R34,
- Bereifung hinten – Trelleborg 710/75 R42,
- Sehr gute Zustand
Bei Fragen stehen Wir gerne zu Verfugnung.
Kontaktperson: Dawid mostrare i contatti,
mostrare i contatti
Wir bieten auch Weltweit Transport an.
Können wir auch Ihren Gebrauchtemaschinen in Zahlung nehmen.
- year of manufacture – 2023,
- FPT engine – 327 HP,
- engine hours – 1116 hr,
- 6 cylinder engine,
- CEBIS – on-board information system (ISOBUS),
- CMOTION – multifunction control lever,
- CSM – headland management,
- CMATIC – Continuously variable transmission, (40 km/h),
- REVERSHIFT – hydraulic reverser, (Park Lock),
- PROACTIV – front axle suspension,
- AUTO PILOT – guidance system,
- GPS PILOT – SATCOR 15 (Terminal Cemis 1200),
- pneumatic comfort cab suspension,
- drive’s seat, semi-active suspension seat, heated and swivel,
- radar sensor (slip measurement),
- front linkage,
- front PTO – 1000 rpm,
- PTO – 1000/1000 ECO rpm,
- EHR – electrohydraulic rear linkage,
- trailer air-brakes system, (2 lines),
- hydraulic brake for trailers,
- Load-Sensing hydraulic system – 220 l/min, 200 bar,
- Power Beyond hydraulic system,
- automatic air-condition,
- radio MP3/USB/AUX/SD,
- work lights – LED Premium,
- rear view mirrors, electrically adjustable,
- trailer coupling, pin D32 mm,
- bumper Piton Fix, pin D45 mm,
- mechanical top-link, cat. 3 – front,
- hydraulic top-link, cat. 3 – rear,
- front tyres – Trelleborg 650/65 R34,
- rear tyres – Trelleborg 710/75 R42,
- very good condition
If you have any questions, please don't hesitate to contact us.
Contact person: Dawid mostrare i contatti,
mostrare i contatti
We offer also worldwide shipping.
Part exchange possible.
- rok produkcji – 2023,
- silnik FPT – 327 KM,
- 6-cio cylindrowy silnik,
- godziny silnika – 1116 mth,
- CEBIS – komputer pokładowy, (ISOBUS),
- CMOTION – drążek wielofunkcyjny,
- CSM – zarządzanie narzędziem na uwrociach,
- CMATIC – przekładnia bezstopniowa, (40 km/h),
- REVERSHIFT – elektrohydrauliczny rewers, (Park Lock),
- PROACTIV – amortyzowana przednia oś,
- AUTO PILOT – automatyka osi kierującej,
- GPS PILOT – SATCOR 15 (Terminal Cemis 1200),
- czteropunktowa amortyzacja kabiny,
- fotel operatora z amortyzacją półaktywną, obrotowy z ogrzewaniem,
- radar poślizgu,
- przedni TUZ,
- przedni WOM – 1000 obr / min,
- WOM – 1000/1000 ECO obr/ min.,
- EHR – elektrohydrauliczne sterowanie podnośnikiem,
- instalacja hamulców pneumatycznych, (2-obwodowa),
- hamulec hydrauliczny na przyczepy,
- układ hydrauliczny Load-Sensing – 220 l/min, 200 bar,
- układ hydrauliczny Power Beyond,
- klimatyzacja automatyczna,
- radio MP3/USB/AUX/SD,
- oświetlenie robocze – LED Premium,
- lusterka wsteczne regulowane elektrycznie,
- zaczep przyczepy, sworzeń D32 mm,
- zaczep Piton Fix, sworzeń D45 mm,
- cięgno mechaniczne – kat. 3 – przód,
- cięgno hydrauliczne – kat. 3 – tył,
- opony przód – Trelleborg 650/65 R34,
- opony tył – Trelleborg 710/75 R42,
- stan bardzo dobry
Przyjmujemy maszyny w rozliczeniu.
Oferujemy także transport ponadgabarytowy, koszty transportu ustalane są indywidualnie.
Treść niniejszego ogłoszenia nie stanowi oferty handlowej w rozumieniu art. 66 §1 Kodeksu Cywilnego oraz innych właściwych przepisów prawnych.
Kontakt:
Biuro: mostrare i contatti
Dawid Kowalski mostrare i contatti
mostrare i contatti