Voltafieno Krone swadro ts 620































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore


















________
Zweikreisel-Seitenschwader mit Einschwadablage;in serienmäßiger Ausrüstung;Arbeitsbreite mm;Schwadbreite ca. - mm (abhängig von der Futtermenge und der Einstellung des Schwadtuches);Transporthöhe: mm (ohne klappbare Zinkenarme);Gewicht ca. kg (Grundmaschine);Kreiseldurchmesser: mm;Zehn Zinkenarme vorne, 13 hinten;Max. Zapfwellendrehzahl 540 U/min;Leistungsbedarf ca. 37 kW (50 PS);Erforderliche Hydraulikanschlüsse: 1 x EW;Zweipunkt-Anbaubock (Kat I/II) inkl. pendelnder Aufhängung mittels Kugelauge und Laufrolle;Zweifuß-Abstellstütze;Kreiselgetriebe mit Wartungsfreier Fließfettfüllung, komplett durchgehärtete KRONE Dura-Max Kurvenbahn;KRONE Easy-Line Antriebskonzept (vorderer Kreisel dreht schneller als hinterer);Kreisel einzeln durch Überlastkupplung abgesichert (vorderer Kreisel dreht schneller);Gelenkwelle, Weitwinkelgelenk einseitig, 1 3/8 Zoll, Z=6 (1240);Antriebsstrang mit Freilauf;Kardanische Kreiselaufhängung inkl. KRONE Jet-Effekt;Lagerung der Zinkenarme mittels wartungsfreier Rillenkugellager;Vier 10,5 mm Nachlauf-Doppelzinken pro Arm mit großem Windungsdurchmesser und *Lift-Effekt*;Zinken gegen Verlust um den Zinkenarm montiert;Schwadtuch hinten mit manueller Breitenverstellung (automatisch unter 4m schwenkend; Schwadablage in;Fahrtrichtung rechts);Mechanische Transportverriegelung sowie hydraulische Vorgewendeaushubbegrenzung;Kreiselhöhenverstellung per Handkurbel inkl. Kreiselhöhenanzeige;Einfache Bedienung über Hydrauliksteuergerät, inkl. Folgesteuerung der Kreisel;Vier-Rad-Kreiselfahrwerk inkl. zwei nachlaufende Tasträder vorne;Kreiselbereifung: je 4 x ;Direkte Ansteuerung der Achsschenkel-Zwangslenkung über den Anbaubock;Warntafeln sowie LED-Beleuchtung;Sicherungskette;;Bereifung 10 PR, Transportbreite mm;WWE Antriebsgelenkwelle, Freilauf in beiden Kreiselantrieben;Erweiterung aller Kreisel auf Sechs-Rad-Kreiselfahrwerke mit zwei Tandemachsen je Kreisel, Bereifung - vorderes Tastrad nachlaufend;Klappbare Zinkenarme - Reduzierung der Transporthöhe um ca. 440 mm;Federentlastung der Kreisel